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Resi

Come posso effettuare un reso entro 14 giorni?

Una volta ricevuto il tuo ordine hai 14 giorni naturali a partire dal giorno di consegna per richiedere un reso.
Una richiesta di questo tipo deve essere effettuata con un semplice invio di email:

  • Invia un e-mail all'indirizzo info@mobiliemobili.it
  • Inserisci nell'ogetto del messaggio 'Richiesta reso'
  • Inserisci nel corpo del messaggio le seguenti informazioni::
    • N° d'ordine
    • Codice prodotto
    • Descrivi il motivo della tua richiesta
    • Allega eventuali foto.


Entro un periodo massimo di 3 giorni lavorativi ti invieremo un'email con la risoluzione della tua richiesta.
IMPORTANTE: per poter ritirare il tuo ordine, questo deve essere smontato e nella sua confezione originale e con le sue protezioni interne.

Ho ricevuto il mio ordine. Posso realizzare un cambio di colore, misure o prodotto?

Possiamo apportare una modifica al tuo ordine solo se non è ancora uscito dal nostro magazzino. Se è già stato inviato e desideri apportare una modifica, devi attendere per riceverlo ed elaborare il reso attraverso il sito web, all'interno del tuo account e successivamente realizzare un nuovo ordine con l'articolo o gli articoli che desideri.

Cosa faccio se un prodotto è arrivato danneggiato o con dei difetti?

Una richiesta di questo tipo deve essere effettuata con un semplice invio di email:

  • Invia un e-mail all'indirizzo info@mobiliemobili.it
  • Inserisci nell'ogetto del messaggio 'Richiesta reso per prodotto danneggiato o con dei difetti'
  • Inserisci nel corpo del messaggio le seguenti informazioni::
    • N° d'ordine
    • Codice prodotto
    • Descrivi il motivo della tua richiesta
    • Allega eventuali foto.


Entro un periodo massimo di 3 giorni lavorativi ti invieremo un'email con la risoluzione della tua richiesta.
IMPORTANTE: per poter ritirare il tuo ordine, questo deve essere smontato e nella sua confezione originale e con le sue protezioni interne.

Il prodotto che mi è arrivato non soddisfa le mie aspettative. Cosa faccio?

Una richiesta di questo tipo deve essere tramitata sempre attraverso il tuo account personale all'interno del sito web.

1. Inizia la sessione a accedi alla sezione "Cronologia ordini".
2. Seleziona l'ordine che vuoi rendere facendo click su "Vedi ordine".
3. Fai click su "Crea reso".
4. Seleziona l'articolo o gli articoli che hanno un problema e specifica la quantità
5. Riempi il formulario e fornisci tutte le informazioni richieste. Dovrai aggiungere immagini, indicare l'orario di ritiro perferito (se applicabile) e aggiungere delle osservazioni. Così ci aiuterai a rendere il procedimento molto più veloce.

Entro un periodo massimo di 3 giorni lavorativi ti invieremo un'email con la risoluzione della tua richiesta. Se hai effettuato l'ordine come ospite e, pertanto, il tuo ordine non è collegato a nessun account, crea un account con la stessa e-mail con cui hai effettuato l'ordine e segui i passaggi sopra descritti.

IMPORTANTE: per poter ritirare il tuo ordine, questo deve essere smontato e nella sua confezione originale e con le sue protezioni interne.

I resi sono gratuiti?

 

Sì, in caso di reso ti verrà rimborsato l'importo dei prodotti restituiti. Qualora tu abbia sostenuto dei costi di spedizione per la consegna dell'ordine, questi resteranno a tuo carico.

Quali sono le tempistiche e le modalità di rimborso?

 

Il rimborso sarà sempre effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato l'acquisto.Una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino e verificato che tutto sia corretto, effettueremo il rimborso entro un massimo di 15gg. Questo termine può variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato o in presnza di condizioni particolari della tua banca. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato l'acquisto.

Non ho ancora ricevuto il rimborso, cosa faccio?

 

Una volta ricevuto il prodotto nel nostro magazzino e verificato che tutto sia corretto, effettueremo il rimborso entro un massimo di 15gg. Questo termine può variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato o in presnza di condizioni particolari della tua banca. Qualora tali tempistiche non siano state rispettate contattaci qui.

Che agenzia di trasporti riterà il mio ordine?

 

Lavoriamo con diverse compagnie di trasporto per offrire sempre il miglior servizio. Saranno loro a mettersi in contatto con te per concordare una data e una ora di ritiro dell'ordine.

Entro quanti giorni devo restituire il mio ordine?

Una volta che l’ordine viene consegnato in casa, hai un periodo di 14 giorni di calendario per effettuare il reso.

Posso richiedere il rimborso del reso del mio ordine a un'altra carta o metodo di pagamento?

No, il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato l'acquisto.

L'agenzia di trasporti non si è ancora messa in contatto per organizzare il ritiro della merce.

Normalmente il ritiro della merce avviene entro un periodo massimo di 5 giorni dalla conferma dell'ordine di ritiro. Se in questo lasso di tempo non ricevete alcuna informazione, mettettevi in contatto con noi qui.

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